The Community for Architects, Landscape & Lighting Designers
Tag:
Permalink Risposto da Ettore Oddo su 15 Settembre 2011 a 1:19 Ciao Zeno e ciao a tutti,
funzione "storia"? forse parli della funzione "stories" che tra l'altro è tra le migliori novità, secondo me.
Serve a fare in modo che, quando cambi l'altezza o la quota del livello di un edificio, tutti gli elementi che fanno parte di quel piano si adattino alla nuova altezza, e che i livelli sopra si spostino automaticamente a posto. Davvero utile.
Ma la migliore novità DI SEMPRE è quella di avere, in rendering a linee nascoste, tutte le linee delle geometrie intersecanti !! YEAH
Permalink Risposto da Zeno Da Ros su 15 Settembre 2011 a 1:31
Permalink Risposto da Ettore Oddo su 15 Settembre 2011 a 1:41
Permalink Risposto da Zeno Da Ros su 15 Settembre 2011 a 2:23
Permalink Risposto da Ettore Oddo su 15 Settembre 2011 a 3:40 In passato usavo autocad. In acad per spostare un oggetto lo si seleziona e poi si sceglie il comando sposta. In VW invece, se due oggetti condividono un "nodo", di default, agendo su quel nodo, si sposta l'oggetto in primo piano. Ormai sono abituato, ma a volte preferirei poterlo fare "alla autocad", dove è l'oggetto selezionato a essere spostato, e l'ordine di visualizzazione non conta.
Non ho capito il consiglio del tasto alt: nella mia copia di VW, tenendo premuto alt e spostando l'oggetto, se ne fa una copia.
Il modulo renderworks onestamente per me è sconosciuto... D'altra parte per fare rendering seri c'è sempre cinema.
Permalink Risposto da Zeno Da Ros su 15 Settembre 2011 a 4:47
Permalink Risposto da Ettore Oddo su 15 Settembre 2011 a 9:51 Forse usi VW su pc? Io uso mac e i tasti modificatori sono un po' diversi.
Meglio che non continuo :) andrei decisamente off topic!
Added by Vince Johnson
Added by Vince Johnson
Added by Vince Johnson
© 2012 Created by VectorWorking.